Il puzzle rossonero ha iniziato a prendere forma nelle ultime settimane, ma per completarlo servirà ancora del tempo. Del resto siamo soltanto all’inizio della stagione. Domani, però, la Polisportiva Supernova Fiumicino potrebbe inserire un altro pezzo, ma questa volta di quelli che danno un tocco differente alla composizione.
Fare bene, infatti, in casa del Basket Roma, una delle squadre presenti insieme alla Supernova nel gruppone che insegue la capolista Scauri, vorrebbe dire tanto in vista del futuro. Palla a due alle 18:00 al Pala Rinaldi: “Quella di sabato potrebbe diventare la gara della conferma, la gara che potrebbe farci capire se possiamo competere fino alla fine per le posizioni più alte della classifica. Affronteremo una squadra giovane ma di valore, che punta molto sulla fisicità e sull’agonismo – le parole dette alla vigilia del capo allenatore Maurizio Pasquinelli -. Noi, però, dobbiamo continuare a concentrarci su noi stessi, sapendo che la strada intrapresa è quella giusta. Del resto in attacco la palla sta iniziando a girare nel modo giusto, in difesa l’intensità si sta alzando notevolmente e poi c’è la mentalità che si sta affinando sempre di più. Merito ai ragazzi che sono sempre concentrati, positivi e motivati”.
La gara di domani, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.
Add Comment