Dal primo momento la Supernova Fiumicino ha dimostrato con i fatti di avere idee differenti, di voler seguire una strategia nuova e innovativa utile per poter raggiungere obiettivi sempre più importanti.
Necessario, quindi, ragionare da grande per provare a emulare e soprattutto raggiungere proprio i più grandi. Per tale motivo il club rossonero da un anno a questa parte non ha mai smesso di effettuare investimenti corposi in tutte le aree societarie. Tra queste, ovviamente, anche il settore comunicazione strutturato con professionisti che da anni vivono ad alti livelli il mondo della pallacanestro.
A capo dell’intero movimento c’è Enrico Vitolo ex responsabile della comunicazione della Virtus Salerno (B maschile) e di Battipaglia (A1 femminile), a lui affidato anche il ruolo di club manager, al suo fianco uno staff composto da figure di spicco quali Simone Bellantone (ex addetto stampa della Viola Reggio Calabria in B), Marco Munno (ex responsabile dell’Eurobasket Roma in A2), Gianmarco Battilocchi (videomaker), Cristiano Romaniello (grafico) e Francesco Ranieri (fotografo).
Add Comment