Ricaricate (meritatamente) le pile dopo il grande sforzo fatto nelle ultime settimane, la Polisportiva Supernova Fiumicino è pronta ora a rimettersi in gioco. È pronta a tornare a fare (nuovamente) sul serio.
Sabato alle 18:30 i rossoneri riceveranno al Pala Supernova il Basket San Cesareo reduce da due vittorie consecutive: “Torniamo in campo dopo la pausa che è servita per rigenerarci dal punto di vista mentale dopo il ritmo intenso tenuto ultimamente, ma torniamo in campo trovandoci di fronte una delle avversarie peggiori che potevamo affrontare in questo momento – le parole alla vigilia di coach Maurizio Pasquinelli che per la sfida di domani dovrà rinunciare a Cascio-. Un avversario che sta attraversando un buon momento di forma e che ha un roster esperto, ma noi vogliamo ripartire subito forte e chiudere l’anno nel migliore dei modi. Per fare però bene sabato, tenendo conto che mi aspetto una gara molto tattica, sarà fondamentale la gestione dei quaranta minuti, capire dunque quando alzare il ritmo o controllarlo”.
La gara in programma domani, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.
Add Comment