Continuare a spingere sull’acceleratore. Forte, fortissimo. Proprio come sa fare la Polisportiva Supernova Fiumicino (photo credit Francesco Ranieri).
Reduce da tre successi in fila, i rossoneri sono ora chiamati a ripetersi anche sabato al Pala Supernova contro il Basket Roma (palla a due alle 18:30) per consolidare ulteriormente il secondo posto solitario in classifica: “Affronteremo una squadra giovane, allenata bene, che punta molto sulla fisicità e sull’aggressività. Proprio per questi motivi sarà ancora più importante concentrarci sulla nostra principale forza, la difesa – ha detto alla vigilia coach Maurizio Pasquinelli -. Altro aspetto rilevante sarà la gestione del ritmo, così come la capacità di far valere l’esperienza. Dobbiamo ricordarci bene della gara dell’andata quando riuscimmo a vincere soltanto dopo due supplementari. Pressione? Dipende tutto da noi in chiave classifica, per cui non dobbiamo farci distrarre dagli ultimi risultati”.
La gara del weekend, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.
Add Comment