Una crescita esponenziale, che prosegue a ritmo spedito. Dopo aver gettato le basi per un progetto importante con Fiumicino all’inizio dell’estate scorsa e dopo aver acquisito il titolo della MB Sporting Club di Maccarese all’inizio dell’estate attuale, da quest’oggi entra ufficialmente a far parte della famiglia Supernova anche la giovane società laziale Dinamo Ladispoli desiderosa e ansiosa di seguire le orme rossonere.
In pochissimo tempo il club rossonero è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il panorama della pallacanestro locale, non solo con i risultati ma anche e soprattutto con la professionalità, le capacità e le ambizioni che hanno conquistato davvero tutti. E così ecco che ancora una volta, ovviamente con i fatti, la Supernova dimostra la sua volontà nel voler diventare sempre di più un Polo sportivo e sociale per il litorale romano.
La nuova conferma, come detto, è arrivata ufficialmente in queste ore con l’ingresso nella famiglia rossonera del club caro al presidente Luigi Fois che da quest’oggi si chiamerà ufficialmente Supernova Dinamo Ladispoli. Il club manterrà, in questa fase, i propri colori sociali e il proprio assetto societario, ma seguirà le linee guida del modello rossonero avviato dal trio dirigenziale Porfidia-Laurenza-Iannicelli e che sin dal primo momento ha portato a risultati prestigiosi. Il sogno continua!