Supernova Fiumicino con estremo entusiasmo annuncia di aver affidato al dottore Salvatore Natale, figura di grande spicco, il ruolo di medico sociale della prima squadra.
Il percorso professionale del dottore Natale: professionista dal 1998, il neo rossonero è specialista in radiologia interventistica (risonanza magnetica, radiografica, tac, ecografica) con una specifica particolare rivolta al settore muscolo scheletrico (patologie di natura muscolare, articolare e vertebrale), nonché esperto di ozonoterapia. Inoltre il dottore Natale è titolare anche di un centro medico all’Infernetto (via Umberto Giordano 95) e responsabile del centro Riabilitare srl di Ostia (via Carlo del Greco 4).
Le dichiarazioni del dottore Natale: “Con immenso orgoglio, per di più da grande amante della pallacanestro, ho accettato l’incarico. Ringrazio tutti i componenti della società per la stima mostrata nei miei confronti, specialmente il presidente Porfidia che considero un amico oltre che un professionista con la giusta visione strategica. La sfida è certamente affascinante, arrivo in un club giovane ma che in pochissimo tempo ha già raggiunto risultati prestigiosi e che continua a lavorare alacremente per rendere il futuro sempre più avvincente”.
Le dichiarazioni del presidente rossonero Porfidia: “Abbiamo scelto una delle figure più importanti del panorama laziale e non solo, nonché una figura che da tantissimi anni è un vero punto di riferimento per il mondo della pallacanestro. Siamo felici che il dottor Natale abbia accettato la nostra proposta e abbia così deciso di diventare un rossonero, con la famiglia Raia che cura l’area fisioterapica abbiamo strutturato uno staff che può fare invidia anche alle società di serie A”.
Add Comment