Il sipario è pronto per essere chiuso, ancora quaranta minuti e poi la prima fase del campionato di Serie B Interregionale andrà in archivio. Gli ultimi quaranta minuti la Supernova Fiumicino li giocherà domenica, palla a due alle 18:00, al Pala Supernova contro Valdiceppo (la gara si svolgerà a porte chiuse).
Le dichiarazioni dell’ala Pierre Diedhiou alla vigilia: “Siamo consapevoli che la prossima sarà una gara molto ma molto importante per svariati motivi. Quali? Rialzarci subito dopo la prova non convincente di Cagliari, raggiungere i 10 punti che ci porteremo nella seconda fase e crescere ancora di squadra in vista del proseguo della stagione. Tre temi rilevanti, tre temi che meritano delle risposte concrete contro Valdiceppo. Sappiamo bene che non sarà una gara semplice la prossima, ma questo deve essere solo da stimolo per tutti quanti noi. Una volta, poi, chiusa nel migliore dei modi la prima fase potremo a quel punto iniziare a concentrarci sulla seconda”.
Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.
Add Comment