Ci siamo quasi, manca davvero poco al debutto in campionato per la squadra Amatoriale della Supernova Fiumicino del presidente Porfidia. Anzi, i debutti in campionato.
I rossoneri di coach Mauro Savasta, reduci dalla conquista di due trofei nelle ultime due stagioni, parteciperanno infatti al campionato Aics Premium e al campionato Rookie (quest’ultimo in collaborazione con l’Ostia Free Sport): nel primo caso il debutto stagionale avverrà giovedì 7 novembre alle ore 21:00 al Pala Amatoriale di Maccarese (viale di Maccarese 24) contro l’All Reds Basket, nel secondo invece bisognerà attendere giovedì 14 novembre alle 21:00 quando, sempre al Pala Amatoriale, ci sarà il debutto contro la Lokomotiv Prenestino.
In attesa della prima palla a due spazio alle parole del capo allenatore Savasta: “Il motto non cambia, divertirci e ancora divertirci. Questo è quello che conta, certo se poi riuscissimo nel tris sarebbe entusiasmante e gratificante per i tanti ragazzi che fanno parte del gruppo Supernova. Stagione dopo stagione il roster si consolida con la riconferma della vecchia guardia e con l’aggiunta di qualche giocatore nuovo che dimostra di apprezzare subito lo spirito che è sempre vivo all’interno della nostra famiglia. Perché effettivamente questo siamo alla Supernova, una famiglia“.