Carattere, voglia e determinazione, non manca nessun ingrediente in casa Polisportiva Supernova Fiumicino. Da due settimane la squadra è a lavoro agli ordini di coach Bellini per preparare al meglio il debutto in C Silver.
I giorni passano e l’attesa per la prima in campionato aumenta sempre di più, così come la voglia di voler regalare al proprio territorio una stagione entusiasmante. Ma aspettando la prima ufficiale, la Supernova è impegnata a dare risposte nel precampioanto. Venerdì scorso i rossoneri sono stati sconfitti da Valmontone in trasferta, mentre sabato sfideranno Palocco sempre in trasferta (palla a due alle 18:00): “Da neopromossa vogliamo dare equilibrio alla nostra stagione, ma al tempo stesso complice la riforma dei campionati vogliamo arrivare tra le prime della classifica per mantenere così la categoria – il pensiero del general manager Salvatore Iannicelli -. Ma alla parte prettamente sportiva, abbiamo abbinato anche un progetto sociale. La nostra intenzione, infatti, è quella di creare una forte sinergia tra la squadra e tutto il territorio, sappiamo che non sarà semplicissimo all’inizio ma stiamo investendo tanto in tal senso e crediamo molto in quello che stiamo facendo”.
Investimenti che la Supernova ha voluto fare anche e soprattutto per il settore minibasket e il settore giovanile: “Del resto parte tutto da qui, come in ogni cosa bisogna creare prima le basi – conclude il gm -. Per questo motivo abbiamo deciso di strutturare uno staff di primo ordine con figure, vedi Maurizio Pasquinelli, di grande esperienza che possono e potranno fare al caso del nostro territorio”.
Add Comment