Nei giorni scorsi si è chiuso ufficialmente il sipario sulla stagione della Polisportiva Supernova Fiumicino, una stagione che rimarrà nella storia complice la promozione in Serie C Unica.
Un traguardo raggiunto grazie al supporto di tutto il mondo rossonero: “Della proprietà che ha fatto grandi sforzi, della dirigenza sempre pronta a lavorare per il bene del club, di uno staff tecnico preparatissimo, della squadra che ha combattuto fino all’ultimo istante, di tutti i partner che hanno sposato il progetto Supernova e ovviamente del pubblico che ci ha seguito passo dopo passo – le parole del general manager Salvatore Iannicelli -. Grazie a tutte queste figure abbiamo potuto vivere un campionato entusiasmante. È stata, infatti, una bellissima cavalcata, ricca di soddisfazioni. La più grande in tal senso è stata quella di aver creato un gruppo di amici prima che di colleghi, e proprio ciò ha rappresentato la chiave vincente per la promozione”.
Raggiunto l’obiettivo con netto anticipo rispetto alla tabella di marcia, la Polisportiva Supernova Fiumicino si è messa già a lavoro per lo storico debutto in C Unica: “Siamo pronti per una nuova avventura, già da qualche settimana la macchina organizzativa si è messa all’opera. Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo percorso” – la chiosa del gm Iannicelli.
Add Comment