Close
Coach Cipriani alla guida della Divisione Regionale 2: “Pronti a valorizzare i nostri ragazzi”

Un nome, una garanzia: Fausto Cipriani. L’esperto tecnico laziale ricoprirà il ruolo di capo allenatore della squadra della Supernova Fiumicino che parteciperà al campionato di Divisione Regionale 2.

Non cambia, dunque, la vision del club rossonero che punta sempre sui migliori tecnici del panorama laziale, tutto questo per mettere a disposizione dei propri ragazzi esperienza, competenza e professionalità: “La società sta dimostrando con i fatti che vuole continuare a costruire dopo aver gettato delle basi importanti nelle ultime stagioni, sono contento di far parte del progetto e di poter guidare anche la DR2 che farà certamente da collante con le nostre giovanili. La volontà, infatti, è quella di aprire le porte ai nostri giovani, dargli l’opportunità di crescere passo dopo passo avendo l’occasione di potersi confrontare anche con un campionato senioril pensiero di coach Cipriani -. Al loro fianco ci saranno i ragazzi un po’ più grandi di età che sono legati già da tempo alla Supernova e sui quali puntiamo molto. Vogliamo divertirci e fare bene nel corso della stagione, ed ecco perché stiamo lavorando già da qualche settimana con grande impegno”.

Per Cipriani, che ricoprirà un ruolo preziosissimo anche all’interno del settore giovanile, comincia ufficialmente la seconda stagione con la Supernova Fiumicino. Al suo fianco ci saranno Andrea Pellegrini nelle vesti di assistente e Luigi Raia nelle vesti di preparatore fisico, due professionisti di spessore del territorio e sul quale la società ha puntato con grande convinzione.