Close
Domenica al Pala Sorbo contro Mondragone. Coach Bonora: “Diamo continuità”

Riaperta una nuova importante striscia di risultati positivi, ora la Supernova Fiumicino vuole chiudere nel migliore dei modi un 2023 che dall’inizio alla fine è stato entusiasmante. Ricco di momenti che rimarranno per sempre unici, momenti che però non devono essere già considerati finiti. Perché ora il club del presidente Porfidia è atteso dalle ultime due gare dell’anno, la prima è in programma domenica 17 dicembre alle 18:00 al Pala Sorbo contro il Basket Mondragone (ingresso, come sempre, gratuito).

Le dichiarazioni di coach Bonora alla vigilia: “Altra gara fondamentale per dare continuità e assimilare le nostre certezze, per di più contro un altro avversario in salute che ha saputo riprendersi dopo un inizio complicato. Oltre ai miglioramenti sul campo, mi aspetto dai ragazzi coesione e il giusto approccio. Ragazzi che fino a oggi sono stati fantastici per la disponibilità che hanno dimostrato nei mei confronti e dello staff, sin da subito abbiamo trovato il giusto feeling. Naturalmente la strada è ancora lunga: se in difesa stiamo assimilando ciò che voglio dalle mie squadre, in attacco ci manca invece ancora la giusta fluidità. La competitività del campionato ci sta comunque spingendo a dare sempre il massimo”.

Iniziativa: in occasione della gara del Pala Sorbo, grazie alla collaborazione della Supernova Dinamo Ladispoli, verrà dato spazio al “Teddy Bear Toss”, con i tifosi rossoneri chiamati a lanciare un peluche in campo dopo il primo canestro. Tutti i pupazzi raccolti saranno devoluti in beneficenza all’associazione Andrea Tudisco di Roma.

Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.                                                                      

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *