Dopo aver fatto la voce grossa contro Palestrina e messo in cassaforte la settima vittoria stagionale che vuol dire, come sempre, primo posto in classifica, la Supernova Fiumicino ha voltato pagina martedì scorso e ha iniziato a pensare solo e soltanto al prossimo impegno di campionato: appuntamento sabato in casa del San Nilo Grottaferrata (palla a due alle 18:30).
Le dichiarazioni di coach Pasquinelli alla vigilia: “Dobbiamo continuare a offrire delle prestazioni importanti proprio come abbiamo fatto nell’ultima giornata, confermandoci come squadra e quindi nel nostro modo di giocare. In tal senso confido nei miei ragazzi. Come sempre per noi deve essere fondamentale prima di tutto l’approccio alla gara, dopodiché tocca essere bravi nell’aggressività difensiva così come nella costruzione dei giochi offensivi. Il nostro avversario? Un buon avversario, che in casa sa essere pericoloso”.
Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.
Add Comment