Close
La MB entra a far parte della famiglia Supernova Fiumicino

Da sempre la Supernova Fiumicino sente la responsabilità di essere prima di tutto un punto di riferimento sociale e culturale. Attraverso una visione strategica chiara, precisa e professionale, che si lega ovviamente alla parte sportiva, il club rossonero si mette a completa disposizione del proprio tessuto sociale. In modo da creare una sinergia perfetta. Forte, indissolubile. Per tale motivo la Supernova, dopo l’ottimo lavoro svolto a Fiumicino dal 2017 a oggi, sta lavorando al fine di diventare un vero polo cestistico e sociale/culturale della zona nord del delta del Tevere.

Con i fatti, non a parole. Dopo aver conquistato la promozione in C Unica con la prima squadra, dopo aver vinto la Coppa Aics Roma con la squadra amatoriale e gettato le basi per un settore giovanile e un settore minibasket di primo livello, la Supernova ha deciso di proseguire nel suo percorso con l’acquisizione della società MB Maccarese Sporting Club.

Uno step importante, fatto grazie agli sforzi del presidente Gianpaolo Porfidia, del vice presidente Andrea Laurenza, del general manager Salvatore Iannicelli e dell’intero board che da qualche giorno è già a lavoro per strutturare un progetto serio e avvincente che possa permettere a Maccarese nella stagione 2023-24, nonché in futuro, di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi con la prima squadra, con i 4 gruppi impegnati nei campionati giovanili e con i 4 gruppi impegnati nei campionati minibasket. Ma anche questa volta prima dell’aspetto agonistico verrà dato ampio risalto all’inclusività. Perché Supernova e Maccarese sono una grande famiglia.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *