Close
La Supernova cerca conferme a Mondragone. Coach Pasquinelli: “In campo con massima attenzione”

Obiettivo riconfermarsi. Subito. Lo sanno bene tutti in casa Supernova Fiumicino, ancor di più oggi quando mancano sole poche ore alla palla a due in programma sul parquet del Centro Basket Mondragone (domenica alle 18:00). La prima della stagione da vivere in trasferta.

Le dichiarazioni di coach Pasquinelli alla vigilia: “Vogliamo e dobbiamo riconfermare quello che di buono abbiamo fatto all’esordio, ma anche migliorare negli aspetti che hanno funzionato di meno come le pause avute nel terzo quarto, soprattutto in difesa. Domenica sarà una sfida complicata complice l’ambiente caldo e una squadra che vorrà rifarsi dopo il ko al supplementare della prima, anche per questi motivi bisognerà entrare in campo con massima attenzione e non fargli prendere fiducia. Solo crescendo in queste cose, così come nella fase difensiva o nelle letture offensive, gara dopo gara prenderemo sempre più consapevolezza dei nostri mezzi, per cui di settimana in settimana toccherà aggiungere sempre qualcosa in più”.

Diretta streaming: la gara in programma al Palazzetto dello Sport di Mondragone sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.                                  

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *