Close
L’amatoriale riparte dai due trofei conquistati nelle ultime due stagioni. Coach Savasta: “Continuiamo a divertirci”

Giocare a basket è da sempre sinonimo di divertimento garantito, se poi a questo ci abbini anche i trofei allora è davvero tutto perfetto.

Lo sa bene la Supernova Fiumicino che dal 2022 a oggi con la squadra Amatoriale non solo ha dato vita a una vera e propria famiglia, ma si è ritrovata anche a dover fare spazio nella bacheca dei trofei. La squadra di coach Mauro Savasta, infatti, riparte dallo spirito familiare creato con società e squadra e dal titolo di campione della Coppa Aics Roma e del campionato Aics Roma: “In due stagioni abbiamo vissuto una serie di momenti belli ed emozionanti, in due anni abbiamo costruito qualcosa probabilmente di impensabile all’iniziol’ammissione del capo allenatore rossonero che avrà al suo fianco Andrea Pellegrini nelle vesti di assistente -. Tutto quello ottenuto fino a oggi ci spinge a voler crescere sempre di più. Certo il risultato sportivo è gratificante, ma in primis vogliamo diventare sempre di più il punto di riferimento per il nostro territorio e per il mondo amatoriale. Lo sport, infatti, è aggregazione e deve aprire le porte a tutti”.

Ufficialmente aperte le iscrizioni anche per la stagione 2024-25, come sempre ci sarà spazio per tutti: ragazzi e ragazze principianti e amatori. Per tutti i dettagli è a disposizione il contatto 3492695260.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *