Close
Obiettivo riscatto per la Supernova a Ferentino. Coach Pasquinelli: “Torniamo a giocare il nostro basket”

Ripartire, subito. Con lo spirito di chi sa che la sconfitta rimediata in casa della Carver ha fatto sì male ma al tempo stesso non deve intaccare il lavoro svolto fino a ora, che a conti fatti ha portato alla conquista di cinque vittorie consecutive e del primo posto in classifica. Domani alle 18:00, quindi, obiettivo immediato riscatto per la Supernova Fiumicino, per mandare così un nuovo segnale specialmente a sé stessa. Anche per la gara che andrà a chiudere il ciclo di tre impegni in una settimana sarà assente la guardia Grilli.

Le dichiarazioni di coach Maurizio Pasquinelli: “Il ko rimediato nel turno infrasettimanale non deve ridimensionarci, una serata storta può capitare nell’arco di una stagione. Di sicuro, però, deve servire da lezione. Mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi, soprattutto dal punto di vista mentale. Ci giochiamo qualcosa di importante in vista del futuro, per cui sarà necessario mantenere la calma e tornare a giocare la nostra pallacanestro. Ferentino? Un avversario diverso complice l’inserimento di Rullo, nonché galvanizzato dall’ultima vittoria. In più quando giocano in casa possono sempre fare affidamento sull’apporto del proprio pubblico”.

Diretta streaming: la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.                                                                      

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *