Dal 2017, anno di nascita, la Supernova Fiumicino si impegna a ricercare l’eccellenza in ogni settore, per farlo si pone l’obiettivo costante di unirsi a partner che condividono la stessa e identica visione. Proprio come lo Studio Bartoccetti che da questo momento si lega al club rossonero.
Lo Studio Bartoccetti, grazie a un’esperienza consolidata e una visione innovativa, è un punto di riferimento nell’amministrazione condominiale a Roma. Dal 1999 il suo obiettivo è creare un rapporto di fiducia con i clienti, offrendo trasparenza, efficienza e soluzioni su misura per le esigenze di ogni condominio. Negli anni il neo partner rossonero è stato capace di gestire con successo più di 10.000 unità abitative, confermandosi così passo dopo passo leader nel territorio romano.
Di fatto gestire un condominio è come guidare una squadra: ogni componente deve essere coordinato, ascoltato e valorizzato per ottenere il miglior risultato possibile. La trasparenza e il lavoro di squadra sono fondamentali per costruire una comunità armoniosa e vincente, proprio come nello sport.
Le parole di Gianpaolo Porfidia presidente della Supernova: “Lo stesso spirito, la stessa passione e gli stessi obiettivi hanno fatto sì che in un attimo nascesse con entusiasmo la collaborazione, e di questo siamo davvero orgogliosi perché riconoscersi negli stessi valori è davvero importante per noi della Supernova. Insieme vogliamo continuare a crescere“.
Le dichiarazioni di Claudio Bartoccetti numero uno del partner rossonero: “Siamo fieri di collaborare con la Supernova, condividiamo la stessa passione per la dedizione, la professionalità e il raggiungimento degli obiettivi. La determinazione che mettiamo nella gestione delle proprietà si riflette nel nostro impegno verso questa partnership. Insieme, celebriamo i valori che ci uniscono, augurando alla Supernova una stagione ricca di successi e soddisfazioni!“.