Nella seconda uscita precampionato la Polisportiva Supernova Fiumicino, priva di una pedina importante come Gabrieli, è stata sconfitta in trasferta da Palocco con il punteggio di 76-65 (16-18, 41-30, 57-44).
Le dichiarazioni di coach Mauro Bellini al termine dello scrimmage: “Per noi è stata certamente una partita allenante, ancor di più se si considerano i cinque tempi disputati. L’assenza di Gabrieli ci ha tolto inevitabilmente un terminale offensivo importante, ma nonostante questo si sono viste cose buone nel corso della gara. Allo stesso tempo, però, si sono viste anche cose negative, a cominciare dall’attitudine nel difendere forte e nel correre. Certo, questo è stato condizionato anche dal ritardo nella preparazione che cercheremo comunque di colmare nelle prossime settimane. Con il passare del tempo, sono sicuro, miglioreranno le percentuali al tiro, così come migliorerà l’inserimento dei nuovi innesti“.
La Supernova tornerà in campo mercoledì 28 settembre per affrontare in casa Salle (palla a due alle 21:00), poi domenica 2 ottobre altra amichevole casalinga ma questa volta contro Don Bosco (palla a due alle 18:00).
Add Comment