Close
Bonifico Group nuovo partner della Supernova

Supernova Fiumicino e Bonifico Group insieme per la stagione sportiva 2023-24. Il club rossonero è lieto di annunciare l’inizio di una nuova partnership prestigiosa che pone le sue basi sull’innovazione e sulla voglia di voler costruire qualcosa di affascinante che raramente è possibile ammirare.

La vision di Bonifico Group: da oltre 100 anni il neo partner dei rossoneri è specializzato nella progettazione e realizzazione del verde pubblico, dell’arredo urbano, delle opere di ingegneria naturalistica, dei giardini pensili, nonché nella riqualificazione ambientale. Forte di una grande esperienza e tradizione, Bonifico Group è un’azienda all’avanguardia sulle più moderne tecnologie e know-how del proprio settore.

Le dichiarazioni di Gianpaolo Porfidia presidente Supernova: “Non ci fermiamo mai e non vogliamo fermarci, siamo infatti costantemente a lavoro per far crescere sempre di più la Supernova Fiumicino. Sotto tutti i punti di vista. Per cui sia sotto l’aspetto prettamente sportivo che sotto l’aspetto manageriale, e proprio il lavoro che stiamo svolgendo in entrambi i campi sta avvicinando nuove realtà locali e nazionali alla nostra società. Tutto questo ci inorgoglisce e ci spinge a voler fare sempre di più, così come ci inorgoglisce l’entusiasmo mostrato da un’azienda di spessore come Bonifico Group nel voler affiancare il suo nome al nostro”.

Le dichiarazioni di Eduardo Bonifico direttore generale Bonifico Group: “Con grande entusiasmo avviciniamo il nostro marchio a un club che in poco tempo ha dimostrato di fare le cose con estrema passione, con impegno ed entusiasmo. Questo modus operandi si sposa alla perfezione con le nostre idee, siamo infatti convinti che solo seguendo questa strada è possibile ottenere risultati prestigiosi sia nel mondo del lavoro che dello sport. In più siamo felici e onorati di entrare in una famiglia che sin dal primo momento ci ha accolto con grande trasporto, una famiglia che crede nei valori più importanti da trasmettere ai giovani”.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *