Close
C Silver, domani gara casalinga contro Latina. Coach Bellini: “Vogliamo rialzarci subito”.

Vietato mollare, vietato arrendersi. Certo l’inizio di stagione non ha regalato le emozioni che tutti avrebbero voluto provare, ma nulla è compromesso. Anzi, del resto sono andate in archivio solamente due giornate e c’è quindi un campionato intero tutto da vivere. E allora testa alla gara casalinga di sabato pomeriggio, palla a due alle 18:30, contro il New Basket Time Latina.

Alla vigilia della sfida il capo allenatore Mauro Bellini, che dovrà rinunciare nuovamente al capitano Laurenza, ha dichiarato: “Arriviamo alla sfida arrabbiati, con la voglia di volerci rialzare subito dopo le prime due sconfitte. In settimana ci siamo allenati bene, ora però serve la scossa e quindi i fatti più che le parole. Ci attende una gara ostica ma del resto sapevamo delle difficoltà del calendario, ma proprio nei momenti di difficoltà si vede una vera squadra. Cosa servirà per vincere? Difendere fino alla morte, giocare insieme di squadra in attacco e correre come fatto nel primo tempo di Pomezia dove tutto aveva funzionato nel verso giusto”.

La gara del Pala Supernova, come tutte le sfide interne, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.

Intanto la società continua a essere attivissima sul fronte mercato, nelle ultime ore è stato tesserato il playmaker classe 2000 Claudio Di Paolo reduce da una stagione da 13.5 punti di media a partita vissuta con le Stelle Marine Ostia in C Silver.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *