Close
Grande successo per la squadra Amatoriale. Coach Savasta: “È nata una famiglia”

Una stagione intensa. Avvincente. Ma anche divertente. Sotto tutti i punti di vista, per tutti. Tra le (nuove) grandi certezze della Polisportiva Supernova Fiumicino c’è anche la squadra amatoriale che partecipa al campionato Aics.

Anzi più che una squadra, una famiglia: “Ebbene sì, siamo diventati una famiglia. L’estate scorsa insieme al presidente Porfidia abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso, un percorso che abbiamo iniziato con grande entusiasmo e passione grazie anche alle 20 persone, di età compresa tra i 15 e i 60 anni, che hanno deciso di far parte della nostra squadra – le parole di coach Mauro Savasta -. In pochissimo tempo, infatti, la risposta è stata clamorosa, sia da parte di ex giocatori che da parte di semplici appassionati della palla a spicchi. In poco tempo si è creato subito un bel gruppo, che risultati a parte vuole giocare per divertirsi e per trascorrere insieme del tempo”.

Volendo dare, comunque, uno sguardo ai risultati, la Supernova oltre ad avere il miglior attacco del campionato con 410 punti realizzati è terza in classifica insieme all’Argos e il prossimo 8 marzo giocherà contro la Nkr Roma.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *